Ai sensi dell'art.8, il Cliente può decidere di revocare, modificare o annullare l'ordine fino alla conclusione del contratto con il venditore, previo accordo con Nety Srl che avrà diritto di ritenere quanto corrisposto dal medesimo Cliente a titolo di penale.
Per gli effetti dell'art. 59 comma 1 lettera c) del D. Lgs. 21/2014, una volta confermato l'ordine e le prescrizioni dell'utente, il Cliente NON ha alcun diritto di recesso, in quanto LogoPen.it è un e-commerce che presenta una distribuzione di beni confezionati su misura e di personalizzazione della merce.
Pertanto, per i prodotti personalizzati, quali penne, matite, gadget, calendari, etc., il diritto di recesso deve intendersi escluso.
Ho già pagato ma voglio modificare o cancellare l'ordine è possibile?
In considerazione della personalizzazione della penna una volta che ci confermi la bozza grafica e riceviamo il pagamento non è più possibile modificare o annullare l'ordine.
Solo in casi particolari se ci contatti possiamo valutarlo assieme.
Mi è stato consegnato un prodotto sbagliato, cosa faccio?
Cerchiamo sempre la soluzione al tuo problema. Se il prodotto presenta errori e/o imperfezioni della stampa, evidenti difformità dalla "proposta di bozza confermata", invia una e-mail entro e non oltre 48 ore dalla consegna a info@logopen.it.
Ti consigliamo sempre di controllare il pacco al momento della consegna, se noti che questo sia stato manomesso o aperto segnalalo nella ricevuta di consegna.
Puoi contattarci in qualsiasi momento per domande, perplessità o chiarimenti. Il nostro team è a tua disposizione per fornire assistenza e offrire informazioni dettagliate su modifiche, grafiche, spedizioni, revoche.