Su LogoPen il pagamento può essere effettuato direttamente sul sito e il Cliente dovrà pagare in via anticipata.
Le modalità accettate per convalidare l'ordine sono le seguenti:
done Paypal, i dati vengono trasferiti in modo codificato con SSL (Secure Socket Layer) in massima sicurezza
done Carta di credito Visa, Mastercard, American Express con codifica SSL che assicura la protezione dei dati
done Bonifico Bancario, Nety Srl comunicherà le coordinate IBAN/BIC mediante email di conferma alla ricezione dell'ordine
Per Noi di LogoPen la garanzia e la sicurezza online dei tuoi pagamenti è una questione di primaria importanza, per questo usiamo sistemi di sicurezza all'avanguardia.
Qualora il Cliente scelga di pagare mediante Bonifico Bancario dovrà indicare nella causale di disposizione il numero dell'ordine al fine di facilitare l'individuazione della transazione cui si riferisce l'accredito (Esempio: "Saldo Ordine 0005").
Tale metodo di pagamento potrà determinare dei ritardi nelle successive fasi di progettazione e di invio della bozza grafica, di spedizione e di consegna del prodotto, in quanto per visualizzare il bonifico possono passare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Solo dopo la conferma della bozza grafica e la ricezione del pagamento procederemo a realizzare le tue penne personalizzate.
Dove posso trovare la mia fattura?
Una volta effettuato il pagamento, Noi di LogoPen ti invieremo copia della fattura mediante mail per permetterti un controllo definitivo dei dati inseriti. Entro 48 ore verrà poi inviata elettronicamente tramite sistema di interscambio SDI.
Nety Srl riterrà il menzionato documento consegnato al momento della ricezione dell'avvenuta consegna nella casella di posta indicata dal Cliente. La richiesta di copie di fatture già emesse ed inviate potrà essere oggetto di richiesta di rimborso spese da parte di Nety Srl.
I prezzi sono IVA esclusa?
Sì, a tutti i prezzi verrà applicata l'IVA del 22%, verifica il prezzo finale nel tuo carrello.